DIMAGRIRE IN QUARANTENA

In casa SI e con rispetto della nostra salute.

Il nostro organismo, per questo riposo forzato, dovrebbe essersi ricaricato a sufficienza dallo stress della nostra “vecchia” vita frenetica…😊
Ora è tempo di alzarci dal divano e migliorare il nostro stile di vita.😎✨

– Prima di tutto curiamo di più la nostra alimentazione.
Cercate di prediligere il consumo di cibi salutari🍓🥦🥗, basificanti, di stagione e se proteici 🥞 ben bilanciati con fibre ed evitare quelli lavorati industrialmente, ricchi di zuccheri raffinati, sodio e grassi idrogenati.
Attenzione quindi quando andate a fare la spesa a non lasciarvi tentare dalle “schifezze”, perché poi una volta a casa presi dalla noia, sarete spinti a consumarli in modo eccessivo.
Cibi salutari, proteici, biologici di qualità controllata come quelli di foodspring sono un punto di partenza per un’alimentazione sana per tutti, sportivi e sedentari di qualsiasi età.
Ingredienti di altissima qualità e certificati bio provenienti da tutto il mondo dal latte di mucche allevate al pascolo della Nuova Zelanda al cocco delle Filippine.
Qui da noi puoi trovare le barrette, i pancake, i brownie, la pizza e molte altre prelibatezze della linea proteica…😋 difficile resistervi!

– Seconda cosa, se hai bisogno di un supporto a livello nutrizionale : test intolleranze, BIA e Piano Alimentare è possibile chiedere consigli alla nostra nutrizionista-biologa Elisa Civiero che sarà lieta aiutarti in questo percorso.🍎😉

– Terzo aspetto, non sottovalutare il supporto fornito dagli integratori!
La linea XLS MEDICAL 🌿 è stata studiata per ridurre l’assorbimento di carboidrati e grassi ingeriti ed aumentare il senso di sazietà.
Controlla la perdita di peso con l’aiuto di un regime dietetico ipocalorico abbinato al reintegro più opportuno, privo di coloranti artificiali, sale, glutine, lattosio o conservanti.✨

– Quarto consiglio : l’importanza dell’ attività fisica!!🧘‍♀️
in regime di “ristrettezza domiciliare” possiamo seguire i video e le dirette proposte dal ForMe by Nessun Dorma società sportiva dilettantistica] così da poter restare in forma anche dal salotto di casa mantenendo il metabolismo attivo e tonificando la muscolatura.😎💪

“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia”

Leave a Comment